Collare in rame, 3 99 mm con le punte per l'addestramento del cane
Se voi avete deciso addestrare il vostro cane in modo professionale vi servirà il collare speciale. L’addestramento non è un compito facile e si deve essere consapevoli del fatto che i primi risultati positivi arriveranno solo dopo un certo tempo. I collari di Herm Sprenger vi aiuteranno se il vostro campione ha problemi di comportamento. Questo collare con le punte è realizzato in materiale di alta qualità e con le punte all’interno. È necessario selezionare la misura giusta per il vostro cane, così il collare influenza correttamente il cane. Questo collare deve essere utilizzato solo per l’addestramento.
Collare con le punte per cane
Caratteristiche del collare:
Materiale – lega stagno e rame.
Diametro del filo metallico- 3,99 cm.
Lunghezza della maglia – 4,0cm.
Taglia del collare – 63cm.
La parte connettiva del collare ipoallergenico in filo di rame con le punte.
Se la circonferenza del collo del vostro cane è più di 63 cm, voi potete ordinare le maglie aggiuntive per questo collare, una maglia aggiuntiva aumenta la lunghezza del collare di 4,5 cm.
Questo collare è fatto di curogan. Il curogan è una lega di rame e stagno, che è caratterizzata dalla totale assenza di nickel e ha una lunga durata. Noi vendiamo questi collari da più di sei anni e sappiamo dai nostri clienti che meno del 10% dei cani hanno un effetto di tinta del pelo con il collare in curogan. L'assoluta assenza d’impurità di nickel rende questo collare ipoallergenico e sicuro per la salute del vostro cane, così i veterinari consigliano i collari in curogan per i cani con pelle sensibile. Questo modello è realizzato in parti saldate e durerà per il vostro cane per lungo periodo.
Collare con le punte per Pastore tedesco
I vantaggi di questo modello:
è ideale per le razze con pelo corto,
è adatto per le passeggiate quotidiane con il cane e l’addestramento,
ha bell’aspetto, grazie al design originale e colore dorato.
Copricollare per il collare con le punte
Per prendere correttamente la misura per un collare secondo i consigli della ditta produttrice Herm Sprenger bisogna misurare la circonferenza della testa (insierme con gli orecchi) e a questa cifra aggiungere 3 cm.
Ad esempio, la circonferenza della testa del vostro cane è 54 cm.
54 cm+3 cm= 57 cm
In questo caso serve il collare che ha la misura non meno di 57 cm.
Come misurare giusto il cane per il collare a strozzo
Attenzione! Se il vostro cane è cucciolo o è un cane giovane che crescerà ancora, voi dovete rendervi conto che dopo un certo tempo il collare diventerà stretto. In questo caso indicate nei commenti età, razza e sesso del cane.
Qui voi potete prendere visione di una
tabella con i consigli come scegliere il collare giusto per ogni razza di cane. Seguendo questa tabella voi potrete scegliere per il vostro amico a quattro zampe un modello più adatto a lui dalla nostra collezione di collari in metallo.
Sul nostro sito voi potete comprare
un collare per cane. Se il cane non accetta il collare, questo articolo
“Come addestrare un cane al collare” può esservi molto utile.
Se voi avete domande, se serve aiuto o consiglio, potete scriverci
info@fordogtrainers.it
Vi ringraziamo per aver scelto i prodotti di Fordogtrainers.